Pranzo con delitto San Carlo

Pranzo con delitto San Carlo

Trame diurne e scenografie all’aperto della Compagnia Gelide Fiamme

Se stai cercando le date per partecipare ad un pranzo con delitto San Carlo adatto anche ai bambini, visita il calendario eventi. Oppure la pagina facebook, o mandaci un messaggio whatsapp al 339.6923143

La tipologia di pranzi con delitto San Carlo è con gioco d’indagine all’aperto oppure caccia al tesoro attorno alla scena del crimine per tutti i partecipanti.

I pranzi con delitto si prestano per tutti i ristoranti o le attività che non hanno la possibilità di organizzare cene per motivi di permessi o accessibilità della struttura. Tutti i partecipanti giocano all’indagine che si sviluppa durante e dopo il pranzo fino alla conclusione.

La trama e le sceneggiatura del pranzo con delitto San Carlo è curata nei minimi dettagli ed il protagonista della cena è una struttura monumentale del territorio emiliano romagnolo ambientata nell’epoca in cui questo venne costruito o era nel momento di massimo splendore, oppure nel momento in cui accaddero fatti o eventi storici particolari.

Variante è la scelta di un luogo di gioco ed indagine di tipo commerciale come le gallerie degli ipermercati San Carlo, questo tipo di variante consiste in una ricerca interna tra tutte le attività del centro commerciale alla ricerca di indizi, testimonianze, racconti e particolari che possono far capire come si è sviluppato il delitto.

Per i pranzi con delitto San Carlo non c’è una scenografia prestabilita perchè il pranzo è più semplice e può essere giocato ovunque, in parchi, in strutture monumentali come per le cene, ma anche in strutture private di tipo commerciale.

Ogni pranzo con delitto San Carlo possiede tre tipologie di personaggi, personaggi principali, personaggi normali e comparse ed è strutturato in due fasi, la fase del pranzo e la fase del gioco d’indagine.

L’offerta gastronomica del pranzo è più semplice di quella della cena poichè non sempre si tratta di ristoranti, spesso il pranzo con delitto San Carlo è organizzato da biblioteche, bar, pizzerie, centri commerciali, chioschi di piadine o da ambulanti che grazie a furgoni attrezzati cucinano per tutto il gruppo di giocatori, oppure da gruppi di volontari all’interno del piazzale adibito a sagra o fiera paesana.

La nostra indicazione per un buon pranzo con delitto è questa, con un prezzo di circa 20-25 €

  • primo piatto a scelta
  • secondo di carne con contorno
  • pane
  • acqua, vino, caffè, coperto

Menù bambini con un prezzo di circa 10 €

  • cotoletta con patatine fritte
  • acqua, bibita
Ingresso castello cena delitto

Parco castello pranzo delitto San Carlo

Se vuoi organizzare una pranzo con delitto San Carlo nella struttura che gestisci o amministri contattaci: centri commerciali, parchi di ville, castelli, rocche e, abbazie, e tutte le strutture dove è possibile far giocare all’aperto o in gallerie le persone, indicativamente da 30 a 250.

 

Se hai un ristorante e vuoi comunque organizzare una pranzo con delitto invece della solita cena puoi mandarci una tua proposta gastronomica via mail.

 

Trovi le date degli eventi quì: eventi