Giochi di ruolo
Nelle nostre cene con delitto si interpretano vari personaggi di diverse epoche, per esercitarti prova a registrarti o ad entrare con facebook in questo gioco di ruolo rinascimentale.
Siamo disponibili per feste private, animazioni, organizzazione di giochi di ruolo dal vivo con ricerca di indizi, indagini, caccia al tesoro. Temi personalizzati oppure i nostri già pronti.
InfoLa serie ambientata negli anni '30 è perfetta per i luoghi che sono diventati famosi durante il periodo del fascismo. Oppure per strutture ricettive che hanno ancora il fascino degli anni '30-'40.
InfoLa serie "i 3 giorni del pollo" ambientata tra gli anni '70 e '80 è perfetta per i comuni d'Italia che divennero famosi per i fatti di cronaca di quegli anni. Oppure per aspiranti ispettori, detective e magistrati antimafia che vogliono cimentarsi in modo ironico con rocamboleschi criminali di quegli anni.
InfoLe trame moderne in stile "Serie TV" con innumerevoli varianti scenografiche adatte a valorizzare ogni tipologia di luogo turistico. Sono anche le trame ideali per realizzare serie poliziesche e criminali personalizzate.
InfoI banchetti di Girolamo da Messi dello lo Sbugo (Messisbugo) conte estense che organizzava assieme al suo staff i migliori banchetti d'Europa. Un format teatrale di alto livello riservato ai Castelli, Ville e grandi opere monumentali con attività di ristorazione.
InfoLa serie più corposa con 75 trame ambientate tra il 1168 ed il 1631. Racchiuse nel libro "Gialli e misteri del rinascimento italiano" in fase di scrittura.
InfoPer ogni tipologia di richiesta, ricerchiamo la soluzione artistica più idonea realizzando scenografie e trame su misura che riempiono la serie "fuori tema".
InfoSiamo disponibili come attori professionisti e non professionisti per lungometraggi e produzioni cinematografiche
InfoPer le aziende che hanno bisogno di coinvolgere il proprio staff, siamo a disposizione come animatori e attori per realizzare assieme alla proprietà la tipologia di intrattenimento desiderato.
InfoFar far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia and Consonantia, there live the blind texts
Info