Ispettori portuali

Ispettori portuali

La gilda degli ispettori portuali è collegata alla Magistratura.

L’ispettore controlla gli ingressi delle navi nei porti, redige gli inventari delle barche collegate ai relativi attracchi e contrasta la pirateria.

La torre del Faro dalariana è sia un faro notturno per la sicurezza del mare, che un deterrente contro la pirateria e i reati in mare.

All’ultimo piano, sotto il faro, i Capitani della Guardia delle varie contee marinare possono condurre interrogatori, prigionieri, pirati catturati e deciderne la condanna.

Sulla spiaggia diversi dispositivi servono per giustiziare i pirati.

Per mettere a punto il tuo personaggio e per caratterizzarlo: abiti, usi, vita ed operazioni quotidiane e per avere esperienze di fatti da narrere, avventure, vicissitudini e azioni, puoi esercitarti mediante un gioco di ruolo online che tramite il tuo browser ti consentirà di capire meglio cosa ti occorre in previsione della sessione di gioco di ruolo dal vito dove dovrai interpretarlo improvvisando tutto e senza copione: usa questo Referral Link e scegli di nascere nel Regno di Danimarca, quindi spostarti a Dalarna dove riceverai l’incarico lavorativo dell’ispettore portuale:


Per problemi o difficoltà contatta Laura De Lanza.