Teatro “Del Fibbia” – by Osteria del Fibbia Granarolo

Nella stagione 2023 presso “Teatro del Fibbia” dell’Osteria del Fibbia di Granarolo, sono andati in scena “Gialli e misteri del Rinascimento Italiano” di Luigi Fantini, intrighi commedie poliziesche in stile rinascimentale, con indagini che hanno coinvolto direttamente il pubblico. Sul palco e tra i tavoli, gli appassionati attori non professionisti della Compagnia Gelide Fiamme assieme al pubblico proveniente dai territori locali e bolognesi, si sono alterneti per cercare di scovare l’assassino nascosto tra i partecipanti. Serate divertenti, intriganti e appassionanti per grandi e piccini tra una portata e l’altra che riprenderanno prossimamente.

Per la stagione 2024 si è attivata una nuova convenzione nella Trattoria Corte Solada che ci consente di sviluppare anche i prenzi con delitto nel parco esterno ed i matrimoni con delitto, un format speciale per giovani appassionati di giochi di ruolo.

Per cene con delitto private al Fibbia nella stagione 2024 contattateci.

MENU’ COMPLETO:  antipasti di salumi e pinzini, lasagne al ragù, grigliata mista, patate al forno o insalata, acqua, vino, caffè, coperto.

35 € tutto compreso (30 € per i soci COOP)

Via Savena Abbandonata 10 angolo via Chiesa Chiesa

 

 

Cene teatrali