Addio al nubilato San Stino di Livenza

Addio al nubilato San Stino di Livenza

Festa di addio al nubilato con delitto (a sorpresa)

Se stai cercando qualche idea per la festa di addio al nubilato San Stino di Livenza, ti proponiamo un’ addio al nubilato con delitto, la festeggiata avrà il ruolo principale della trama di gioco e si giocherà tutti assieme per cercar di trovare l’assassino.

Addio al nubilato San Stino di Livenza

Scenografia per addio al nubilato San Stino di Livenza

Abbiamo selezionato 3 diverse location per la festa di addio al nubilato San Stino di Livenza ora te le presentiamo così ti diamo delle indicazioni precise:

  • Location n°1 – Agriturismo La Lepre Bianca di Renazzo vicino a Cento FE – è in aperta campagna, bellissima ambientazione rurale con tantissimi oggetti da utilizzare per il gioco, ma anche per fare le foto, ideale nel periodo da aprile a ottobre per poter fare anche ricerche e foto all’aperto, c’è un laghetto, tanto verde e ci sono diverse camere per fermarsi a dormire. Per chi viene da lontano è perfetto per una bella festa, unica con le proprie amiche. Le trame per questa location sono in stile rinascimentale e consigliamo di procurarsi per tempo i vestiti per il gruppo, abiti, personaggi e trama la decideremo assieme.
  • Location n°2 – GrigliOsteria Corte Mirola di Copparo FE – è in aperta campagna ma a un solo chilometro dal paese di Copparo, ambientazione rurale, piatti abbondanti e a buon mercato, è perfetta per una serata calda e accogliente, perfetta tutto l’anno, anche in inverno. Le trame per questa location sono in stile rinascimentale e diverse trame parlano di un monumento storico bellissimo che è anche possibile visitare la domenica, per questa location sarebbe meglio organizzare un addio al nubilato San Stino di Livenza con il pranzo con delitto invece di una cena con delitto.
  • Location n°3 – Ristorante Piper di Ferrara FE – è attaccato alla città, ma in campagna ed è la ex pista militare dell’aeronautica. Ora è il club dei proprietari di aerei ferraresi ed il ristorante Piper è stato ricavato in quella che un tempo era la mensa dei piloti. Le trame per questo ristorante sono ambientate negli anni ’30, periodo bellissimo per le capigliature e gli abiti, questo ristorante è perfetto tutto l’anno ma la domenica si riesce anche a fare le foto tra gli aerei d’epoca.

Siamo specializzati nel periodo del rinascimento ferrarese, ed abbiamo pronte una settantina di trame della serie “gialli e misteri del rinascimento ferrarese” ambientate nel territorio del Ducato di Ferrara, Ducato di Urbino, Repubblica di Venezia, Bologna. Siamo però in grado anche di scrivere trame su misura e ci sono al momento anche alcune trame “fuori tema”: trono di spade, signore degli anelli, il vecchio west, i pirati dei caraibi, persino fantascientifiche, quindi per qualsiasi scenografia che vorreste interpretare, contattateci.

Ogni trama dell’addio al nubilato San Stino di Livenza possiede tre tipologie di personaggi, personaggi principali, personaggi normali e comparse, e protagonista. La protagonista è sempre la festeggiata.

Il menù ce lo facciamo preparare su misura e i prezzi variano dai 25 € a 35 € a testa.

Quasi sempre privato, questo evento deve essere organizzato quando non ci sono altri eventi, oppure bisogna giocare tutti assieme anche con gli altri giocatori. Trovi le date degli eventi quì: eventi

Per informazioni chiamaci 339.6923143